mercoledì 4 agosto 2010

Presentazione...Semplicemente me!

Ed eccomi qui a scrivere in questo blog, un blog che ho sempre desiderato scrivere e che soli ora a distanza di tempo realmente dopo tanti dubbi e paure realmente, ho finalmente di riporre qui ogni paura e sofferenza per arrivare al sogno tanto desiderato diventare ANA!
Sembrerà strano come desiderio, navigando nel web mi sono soffermata in molti post che aboliscono ANA, quando invece non sanno che ANA e' la fonte del desiderio della bellezza sia esteriore che interiore! ANA ti da forza, ti da controllo su tutto e io sono pronta a vedermi completamente a lei per arrivare al mio scopo!
Ma prima di continuare a parlare di ANA, voglio parlarmi di me... Sono Francesca una ragazza di quasi 22 anni che continua a salire e scendere di peso a causa di scarsissima fiducia in se' stessa ma con una gran voglia di piacerai e piacere a tutte quelle persone invidiose che ogni giorno attaccano con cattiverie gratuite! A causa di diete e abbuffate sono arrivata alla "bellezza" di 75 kg... Bellezza poi... Uno schifo direi!!
Ebbene chiudendo questa parentesi come ho già detto voglio immergermi completente in ANA...solo lei mi darà la forza per scendere di peso e arrivare ai miei tanto desiderati 50 kg! Per il momento voglio scendere fino a qui ma quando sarò arrivata ai 50 so già che la perfezione e' ancora di meno e io cercherò in tutti i modi ad arrivarci! Perché la perfezione e' la chiave del successo e io voglio arrivarci! Chi non crede nelle mie idee non si avvicini nemmeno a questo blog che ho creato con tanta voglia di perfezione.. Mentre chi invece crede in me e nelle mie idee sara' sempre ben accetto.. Perché più siamo e meglio sara' ad aiutarci insieme in questo cammino verso la perfezione!!!

Nessun commento:

Posta un commento