mercoledì 4 agosto 2010

I dieci comandamenti ANA

SoCiAolo oggi mi sono resa conto che sono grassa piena di lardo e che devo dimagrire per poter piacere a qualcuno quindi questo mio primo giorno da filosofia Ana. Ana ha agione io non sono degna di essere amata xchè sono grassa. Da oggi mi attero al creo e ai 10 commandamenti Anal Credo Ana.
Credo nel controllo, unica forza ordinatrice del caos che altrimenti sarebbe la mia vita
Credo che fino a quando sarò grassa resterò l’essere più disgustosa e inutile a questo mondo
e non meriterò il tempo e l’attenzione di nessuno
Credo
negli sforzi, nei doveri e nelle autoimposizioni come assolute e
infrangibili leggi per determinare il mio comportamento quotidiano.
Credo nella perfezione, mia unica meta verso cui rivolgere tutti i miei sforzi
Credo nella bilanci come unico indicatore di successi e fallimenti
Credo nell’Ana, mia unica filosofia e religione
Credo nell’Inferno, perchè questo mondo me lo ha mostrato.


10 comandamenti

1. non essere magri vuol dire non essere attraenti

2. essere magri è molto più importante che essere sani

3. devi comprare vestiti, tagliarti i capelli, prendere lassativi, morire di fame, fare qualsiasi cosa per sembrare più magro

4. non devi mangiare senza sentirti in colpa

5. non devi mangiare cibo ingrassante senza autopunirti dopo.

6. devi contare le calorie e restringere l’assunzione

7. quello che dice la bilancia è la cosa più importante

8. perdere peso è bene, prenderne è male

9. non puoi mai essere troppo magra

10. essere magro e non mangiare sono simbolo di vera forza di volontà e successo.

 

Nessun commento:

Posta un commento